News Treni

Treno sbaglia binario alla stazione di Formia – Video

Treno sbaglia binario alla stazione di Formia

Ero alla stazione di Formia (LT) per accompagnare degli amici che sarebbero dovuti partire con l’Intercity 511 Torino-Salerno, già in ritardo di 30 minuti, atteso al binario 4, quello dove solitamente arrivano i treni in direzione Napoli.

Quando ad un tratto vediamo arrivare un treno Intercity… ma al binario 7, irraggiungibile dai passeggeri in quanto sprovvisto di marciapiede: le porte non vengono aperte ed i passeggeri non sapevano come scendere o salire sul treno. Ma niente paura, il treno fa retromarcia e, dopo altri 20 minuti abbondanti, si riparte verso la destinazione finale!

Ecco il video:

Treno sbaglia binario alla stazione di Formia… e fa retromar…

Avevate mai visto un intercity in retromarcia perché è arrivato al binario sbagliato? —> http://www.travelboss.it/20150921treno-sbaglia-binario-alla-stazione-di-formia-video/

Posted by Travel Boss on Monday, 21 September 2015

About Gianluca

About Gianluca

"Quando vivi in un luogo a lungo, diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco." [J. Koudelka]

  • Frank

    Beh, abolito è una parola grossa, prima devono approvarla questa legge. E spero che lo facciano il prima possibile

  • Chiara

    Io che vivo in UK e viaggio con il passaporto italiano non ho mai rinnovato la carta da bollo ma non mi hanno mai fatto storie alle dogane, forse perche’ sono sempre partita dallo UK?

    • Aximili

      Non ti hanno mai fatto storie perché il Regno Unito è in Unione Europea e il bollo serve solo per uscire ed entrare dall’UE.

      • Chiara

        Infatti sono andada da Londra al di fuori dell’ EU e nessuno mi ha detto nulla! Secondo me serve solo se parti dall’Italia…?

        • Pino

          Se dovessero farti un controllo in un aeroporto italiano saresti sanzionata

          • Chiara

            Perfetto, tanto non parto mai dall’italia per i voli internazionali 🙂 mi possono sanzionare anche se vedono che ho viaggiato dallo UK fuori dall’EU quando il bollo era scaduto? (Scusate le mille domande ma non si sa mai con la burocrazia italiana!)

  • Strade Magazine
  • Eleonora

    Ma cmq esiste solo in italia… quindi è un po tutto relativo XD Se parti dagli altri stati senza non c’è problema!

  • Chi scrive in questa sezione?

    Gianluca

    "Quando vivi in un luogo a lungo, diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco." [J. Koudelka]